Il nostro Hotel

Rilassamento con vista panoramica

State cercando tranquillità, natura e un ambiente cordiale? Volete fuggire dal tran tran quotidiano? Allora da noi siete al posto giusto! Qui da noi la giornata ha inizio con una ricca colazione e poi la natura vi aspetta per essere scoperta da voi, che si tratti di piacevoli escursioni tra i campi e i boschi o semplicemente sulla sdraio nel nostro giardino con una vista unica su uno spettacolo della natura senza pari. E alla sera vi delizieremo con prelibatezze locali e un buon bicchiere di vino. Non vi sembra che sia proprio la vacanza che stavate cercando? Vi aspettiamo!

Per un preventivo senza impegno compilate il nostro modulo di richiesta.

 

 

 

Fascino autentico da tre generazioni. Senza tempo, ma tradizionale, luminoso e accogliente

La prima pietra del nostro hotel la pose nostro nonno, Johann, nel 1957. All’epoca tutti i materiali da costruzione furono trasportati con mezzi trainati a cavallo. All’epoca Verdines non era raggiungibile in nessun altro modo. Insieme a sua moglie Maria e ai suoi figli nel 1958 aprì l’albergo con 14 camere doppie. Il punto forte all’epoca era il ristorante: di solito gli escursionisti che venivano da Merano per raggiungere la gola Masul si fermavano per fare una sosta.

Il turismo a Scena si sviluppò velocissimamente e nostro nonno si rese subito conto che a Verdines bisognava offrire ai turisti ulteriori possibilità escursionistiche. Così la famiglia decise di costruire una cabinovia per Talle di Sopra ai piedi del monte Hirzer. Questa cabinovia è in funzione ormai da oltre trent’anni e costituisce un accesso diretto alla zona escursionistica ai piedi del monte Hirzer.  Ancora oggi è considerata uno degli impianti di collegamento più importanti del panorama montano dell’Alto Adige.

Da oltre 15 anni abbiamo il piacere di accogliere i nostri ospiti e offriamo loro vacanze indimenticabili, prendendoci cura del loro benessere. Oggi disponiamo di 25 ampie camere e ci sforziamo di restare al passo con i tempi offrendo qualità e mantenendo il carattere naturale e locale del nostro hotel.

 

 

Momenti di benessere: Piacere allo stato puro prendendosi tempo per se stessi